Sei in: Help > Aiuto > Ordini su Meltingshop
Comprare su Meltingshop è facile, ecco come:
  • Visita il sito Meltingshop e scegli cosa comprare
  • Vai nella pagina del prodotto
  • Aggiungi l'articolo al carrello
  • Inserisci l'indirizzo da utilizzare per la consegna
  • Riceviamo l'autorizzazione per il pagamento
  • L'articolo viene imballato
  • L'importo dell'ordine viene addebitato sulla tua carta di credito
  • L'articolo viene prelevato dal corriere per essere consegnato all’indirizzo che ci hai indicato

Nota: Ci dispiace, ma non possiamo accettare ordini effettuati via telefono, fax o e-mail. Tutti gli ordini devono essere effettuati online.

Come faccio a trovare gli articoli?

Trovi la barra di ricerca in tutte le pagine del sito. Cerca l'articolo che ti interessa e visualizzerai tutte le informazioni relative a quell’articolo. Se clicchi sulla pagina dell’articolo troverai la descrizione, le caratteristiche e la possibilità di acquistare l’oggetto.

Come faccio ad aggiungere un articolo al carrello?

Se vuoi ordinare un articolo basta cliccare sul pulsante "Aggiungi al carrello". Puoi accedere al contenuto del tuo carrello in qualsiasi momento, cliccando sul pulsante che trovi nella parte superiore a sinistra della pagina.

Come si procede all'acquisto?

Ricontrolla gli articoli che hai inserito nel tuo carrello. Se cambi idea e decidi di non acquistare un articolo clicca sul simbolo del ‘cestino’ a destra.

Quando hai deciso di acquistare gli articoli che hai nel carrello e concludere l'ordine, clicca sul pulsante "Continua con il checkout" che ti porterà alla prima pagina del modulo d'ordine.

Le pagine successive ti aiuteranno a completare il modulo d'ordine. Se hai problemi nel completare l'ordine non esitare a contattarci.

Perché devo inserire l'indirizzo di consegna?

L’indirizzo serve per poter consegnare il tuo ordine. Tutti gli ordini verranno consegnati al tuo indirizzo di consegna specificato. Se non sei a casa al momento della consegna il corriere lascerà una notifica e proverà a consegnare il giorno successivo.

Come posso pagare?

Puoi pagare i tuoi acquisti sul nostro sito utilizzando le seguenti carte:

  • Visa
  • MasterCard
  • American Express
  • Diners
  • Jbc
  • Maestro

Quando viene effettuato l'addebito sulla mia carta di credito?

L'importo relativo all'ordine effettuato verrà addebitato sulla tua carta di credito solo quando l'ordine verrà effettivamente spedito. Il giorno della spedizione, riceverai un'e-mail che confermerà data, contenuto e modalità di spedizione.
Ti ricordiamo che, in caso di più spedizioni, ti verranno addebitati i costi di ogni singola spedizione.
Sono pronto ad effettuare il mio ordine, cos'altro devo sapere?

Controlla che le informazioni inserite siano accurate ed effettua le necessarie modifiche; clicca poi sul pulsante "Ordina". Ti invieremo un'e-mail di conferma dopo poco tempo.

Il mio ordine è stato confermato. Posso ancora apportare delle modifiche?

Se lo stato dell'ordine risulta ancora come "Non ancora spedito" vuol dire che non è ancora entrato nel processo di spedizione e, di conseguenza, hai la possibilità di effettuare modifiche o di annullarlo. Contatta il nostro servizio assistenza per modificare o annullare l'ordine in corso.

 




 
 
Chi è online: 119
Chi è online: 119
0 utenti loggati e 119 ospiti online
Utenti più attivi
Utenti più attivi

Per offrirti un miglior servizio utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione sul sito ne autorizzi l’uso, informazioni sulla nostra privacy policy.

Autorizzo i cookie per questo sito