Sei in:

Prodotti più visti:



Miele di Stachys

Altri prodotti
Altri prodotti

Cannaiola

Aiuto


Come faccio a chiudere il mio profilo?

Per chiudere il tuo profilo puoi contattare il servizio assistenza.

Cosa avviene dopo aver chiuso l'account?

Quando un account viene chiuso non è più accessibile. Se vorrai effettuare nuovi ordini dovrai creare un nuovo account.

Esiste un'alternativa alla chiusura dell'account?

Ci puoi richiedere di bloccare temporaneamente il tuo account, indicando email, nome utente.

La richiesta deve pervenirci dall’account email con cui ti sei iscritto, per essere sicuri che sei proprio tu a richiedere questa cosa e non una terza persona.

 

profilo

 

Cos'è "Il mio profilo"?

"Il mio profilo"è la sezione che puoi utilizzare per visualizzare i tuoi ordini recenti e modificare le tue informazioni personali.

Per accedere clicca "Il mio profilo"sulla parte a destra di ogni pagina del nostro sito.

Hai la possibilità di utilizzare la sezione "Il mio profilo" per effettuare le seguenti modifiche sugli ordini non ancora spediti:

  • modificare l'indirizzo associato alla modalità di pagamento
  • modificare l'indirizzo di consegna
  • modificare la modalità di pagamento
  • modificare indirizzo fatturazione

Puoi utilizzare la sezione "Il mio profilo" anche per verificare lo stato dell'ordine.

gestione_profilo

 

 

 

Posso modificare il mio nome, l'indirizzo e-mail o la password?

Per modificare il nome, l'indirizzo e-mail o la password associati al tuo account, clicca "Il mio profilo". Nell'area impostazioni clicca su profilo e poi modifca dettagli". Se la tua modifica riguarda il cambio dell'indirizzo e-mail, tutte le impostazioni di comunicazione e iscrizione verranno automaticamente associate al nuovo indirizzo selezionato.

 

 


 

 

Come posso creare una password sicura?

Le password fanno distinzione tra maiuscole e minuscole. Ad esempio "PASSWORD" e "Password" sono due password differenti. Quando scegli una password ricordati l'ortografia (maiuscolo/minuscolo) utilizzata.

Le password devono essere composte da almeno sei caratteri

É meglio evitare password semplici e facili da scoprire, come "segreto" o "password". Ti suggeriamo inoltre di non utilizzare il tuo nome, il tuo indirizzo e-mail o qualsiasi altra informazione personale facilmente ricollegabile a te

Aggiungere numeri o caratteri speciali rende più sicura la tua password. Ad esempio la password "spiaggia2!%" è molto più sicura della password "spiaggia"

Se utilizzi un computer pubblico come quello di una biblioteca o di un internet cafè disconnetti sempre il tuo account quando hai finito di utilizzare Meltingshop.it

Non comunicare la tua password a terzi e ricorda che chi viene in possesso della tua password avrà accesso al tuo account.

Evita di usare la stessa password per diversi account.

Modificare nome, e-mail o password.

Come faccio a creare un account su Meltingshop.it?

  • Effettuando il tuo primo ordine ti sarà richiesto di registrarti per creare un account
  • Quando effettui il primo ordine le tue informazioni verranno archiviate su un server sicuro. Ti chiederemo di fornirci anche un indirizzo e-mail (per poterti inviare un'email di conferma quando l'ordine verrà spedito) e di creare una password
  • Quando effettui un nuovo ordine dovrai accedere con lo stesso indirizzo e-mail e password; così facendo risparmierai del tempo, dato che i tuoi dettagli di pagamento e di spedizione saranno già associati al tuo account. Potrai comunque inserire nuovi dettagli in qualsiasi momento
  • Per visualizzare o modificare le tue informazioni personali clicca "Il mio profilo"

 
Comprare su Meltingshop è facile, ecco come:
  • Visita il sito Meltingshop e scegli cosa comprare
  • Vai nella pagina del prodotto
  • Aggiungi l'articolo al carrello
  • Inserisci l'indirizzo da utilizzare per la consegna
  • Riceviamo l'autorizzazione per il pagamento
  • L'articolo viene imballato
  • L'importo dell'ordine viene addebitato sulla tua carta di credito
  • L'articolo viene prelevato dal corriere per essere consegnato all’indirizzo che ci hai indicato

Nota: Ci dispiace, ma non possiamo accettare ordini effettuati via telefono, fax o e-mail. Tutti gli ordini devono essere effettuati online.

Come faccio a trovare gli articoli?

Trovi la barra di ricerca in tutte le pagine del sito. Cerca l'articolo che ti interessa e visualizzerai tutte le informazioni relative a quell’articolo. Se clicchi sulla pagina dell’articolo troverai la descrizione, le caratteristiche e la possibilità di acquistare l’oggetto.

Come faccio ad aggiungere un articolo al carrello?

Se vuoi ordinare un articolo basta cliccare sul pulsante "Aggiungi al carrello". Puoi accedere al contenuto del tuo carrello in qualsiasi momento, cliccando sul pulsante che trovi nella parte superiore a sinistra della pagina.

Come si procede all'acquisto?

Ricontrolla gli articoli che hai inserito nel tuo carrello. Se cambi idea e decidi di non acquistare un articolo clicca sul simbolo del ‘cestino’ a destra.

Quando hai deciso di acquistare gli articoli che hai nel carrello e concludere l'ordine, clicca sul pulsante "Continua con il checkout" che ti porterà alla prima pagina del modulo d'ordine.

Le pagine successive ti aiuteranno a completare il modulo d'ordine. Se hai problemi nel completare l'ordine non esitare a contattarci.

Perché devo inserire l'indirizzo di consegna?

L’indirizzo serve per poter consegnare il tuo ordine. Tutti gli ordini verranno consegnati al tuo indirizzo di consegna specificato. Se non sei a casa al momento della consegna il corriere lascerà una notifica e proverà a consegnare il giorno successivo.

Come posso pagare?

Puoi pagare i tuoi acquisti sul nostro sito utilizzando le seguenti carte:

  • Visa
  • MasterCard
  • American Express
  • Diners
  • Jbc
  • Maestro

Quando viene effettuato l'addebito sulla mia carta di credito?

L'importo relativo all'ordine effettuato verrà addebitato sulla tua carta di credito solo quando l'ordine verrà effettivamente spedito. Il giorno della spedizione, riceverai un'e-mail che confermerà data, contenuto e modalità di spedizione.
Ti ricordiamo che, in caso di più spedizioni, ti verranno addebitati i costi di ogni singola spedizione.
Sono pronto ad effettuare il mio ordine, cos'altro devo sapere?

Controlla che le informazioni inserite siano accurate ed effettua le necessarie modifiche; clicca poi sul pulsante "Ordina". Ti invieremo un'e-mail di conferma dopo poco tempo.

Il mio ordine è stato confermato. Posso ancora apportare delle modifiche?

Se lo stato dell'ordine risulta ancora come "Non ancora spedito" vuol dire che non è ancora entrato nel processo di spedizione e, di conseguenza, hai la possibilità di effettuare modifiche o di annullarlo. Contatta il nostro servizio assistenza per modificare o annullare l'ordine in corso.

 


 
Acquistare su meltingshop

Controllare la disponibilità

  • Disponibilità immediata: l'articolo è disponibile e sarà spedito dopo qualche giorno. Clicca su "Il mio profilo" per controllare gli aggiornamenti sulla data di consegna prevista.
  • Non disponibile: questo articolo potrebbe essere fuori commercio o al momento non disponibile. Non sappiamo quando l'articolo sarà di nuovo disponibile.
  • Qualsiasi altra data specificata (per es.: "3-4 giorni"; "3-5 settimane"; "1-2 mesi"): l'articolo è disponibile. La data indica il periodo di tempo necessario per ricevere l'articolo dai nostri fornitori e preparare la spedizione. Le disponibilità sono basate sulle informazioni ricevute in tempo reale dai nostri fornitori.

Ti informeremo via e-mail se uno degli articoli del tuo ordine non è disponibile o se viene modificata la data di disponibilità prevista. Ti invieremo un'e-mail quando riceveremo l'articolo e un'altra quando lo spediremo. Nell'e-mail indicheremo data, contenuto e modalità di spedizione dell'ordine.

Se ordino articoli con date di disponibilità diverse come avverrà la spedizione?

In questo caso noi spediremo ogni singolo articolo non appena risulterà disponibile. Il costo delle spedizioni sarà leggermente più alto nel caso tu abbia fatto gli acquisti presso negozi diversi all'interno del nostro e-shop. 

Cercheremo, comunque di effettuare meno spedizioni possibili, in modo da non farti spendere troppo.

Prezzi

"Il nostro prezzo" indica il prezzo degli articoli in Euro ed include l'IVA al tasso applicabile.

Il prezzo dell'articolo rimane invariato fino al momento in cui lo inserisco nel carrello?

Gli articoli nel carrello riportano il prezzo corrente, che è lo stesso indicato nella pagina prodotto. Non possiamo garantire che il prezzo dell'articolo inserito nel carrello rimanga lo stesso, dato che potrebbe subire variazioni. Il prezzo del prodotto che inserisci nel carrello potrebbe variare se non effettui l'acquisto immediatamente. I prezzi possono variare, per esempio perché alcuni sconti e/o promozioni sono validi per un tempo limitato e variano in base alla disponibilità del prodotto. Non possiamo assicurarti il prezzo degli articoli fino a quando non hai concluso l'ordine.

Ti ricordiamo che NON ti verrà addebitato alcun costo sulla tua carta di credito fino a quando l'ordine non sarà pronto per essere spedito.

Quando verrà addebitato l’importo della merce acquistata sulla mia carta?

L'importo relativo all'ordine verrà addebitato sulla tua carta solamente quando spediremo il tuo ordine. 

Articoli che ti piacciono

Facci sapere cosa ti piace su Meltingshop.

Potrai trovare quest'opzione su molte pagine prodotto e potrai anche vedere a quanti altri clienti Meltingshop piace lo stesso prodotto.

È semplice, basta cliccare sul pulsanti 'ce l'ho' 'lo voglio'.

Posso scrivere una recensione per un articolo che mi piace?

Sì, puoi scrivere una recensione per un articolo che ti piace. Potrai anche indicare che un articolo ti piace dopo averne scritto la recensione.

 
InizioPrec.12Succ.Fine

Pagina 1 di 2
 
Chi è online: 126
Chi è online: 126
0 utenti loggati e 126 ospiti online
Utenti più attivi
Utenti più attivi

Per offrirti un miglior servizio utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione sul sito ne autorizzi l’uso, informazioni sulla nostra privacy policy.

Autorizzo i cookie per questo sito